Bottega di Magenta

ORARI DI APERTURA

La Bottega riapre al pubblico a partire da Sabato 23 Maggio 2020.

Orari di Maggio, Giugno e Luglio 2020:

da Martedì a Venerdì 9,00 – 12,00 e 16,00 – 19,00

Sabato 9,30 – 12,30 e 15,30 – 19,30

SERVIZI

Oltre all’apertura, la Bottega offre i seguenti servizi:

  • Ordini on line o al telefono e consegna a domicilio (qui puoi vedere il listino dei prodotti)
  • Ordini on line o al telefono e ritiro in Bottega (qui puoi vedere il listino dei prodotti)
  • Apertura su appuntamento (anche per moda e bomboniere)

Contatta la Bottega per ricevere tutte le informazioni.

CONTATTI

Tel. 02.9784704

E-mail magenta@coopmondipossibili.it

Pagina Facebook Mondi Possibili Magenta

INDIRIZZO BOTTEGA

Via Milano, 50 – Magenta (Mi)

                      

STORIA DELLA BOTTEGA

Da sabato 26 novembre 2011, la bottega di Magenta, inaugurata l’8 dicembre 2006, si è trasferita da via De Gasperi a via Milano, 50. Il nuovo spazio è grande e permette di ampliare la proposta solidale, a partire dall’abbigliamento di filiera etica, le scarpe e gli accessori. È ampliata la gamma degli alimentari, con diversi prodotti provenienti da cooperative sociali, dall’economia carceraria e dalle eccellenze locali a Km 0. L’artigianato dei produttori del Sud del Mondo è valorizzato in un’atmosfera elegante e calda, dove trionfano decorativi per la casa ,cartoleria e tante idee per tavola e cucina.

Un posto di primo piano è dedicato alla detergenza alla spina, e quindi alla possibilità di portare in bottega un flacone vuoto per riempirlo di detersivo per bucati, piatti o superifci varie. In nome del risparmio e del rispetto per l’ambiente.

Al centro della nuova bottega resta il progetto delle bomboniere solidali, in collaborazione con la Cooperativa sociale ’Il Fiore’, che si occupa di inserimento lavorativo di persone svantaggiate. Tante idee per Battesimi, Comunioni, Cresime, Lauree, Anniversari e Matrimoni. Per il giorno del sì, la bottega propone anche il servizio di partecipazioni, lista nozze e la possibilità di realizzare un abito da sposa in sari, il prezioso tessuto di organza di cotone proveniente dal Bangladesh.

Le nostre BOMBONIERE EQUO E SOLIDALI