Mozzarelle di Bufala: prenotazioni ogni due settimane

Se anche tu non resisti alla bontà dei formaggi realizzati con latte di Bufala, è in arrivo per te una buona notizia: ogni due settimane puoi prenotarli per riceverli nella tua Bottega!

PRENOTA MOZZARELLE E ALTRE DELIZIE DI BUFALA CLICCANDO QUI

L’iniziativa vede legate le realtà di commercio equo e solidale di Mondi Possibili, Libera Contro le Mafie e la cooperativa Le Terre di don Peppe Diana, che aderisce al consorzio Mozzarella di Bufala Campana DOP. L’obiettivo? Contribuire, col lavoro, a dare il giusto valore al prodotto per cui Caserta è famosa nel mondo, e offrire a cittadini responsabili un’esperienza di riutilizzo sociale di beni confiscati tramite un’impresa cooperativa vera, che sappia coinvolgere altri attori economici e sociali sani del territorio.

I prodotti caseari proposti arrivano dalla Piana del Volturno, e sono: mozzarelle e altre delizie di Bufala, come trecce, bocconcini e nodini, ricotta e scamorza, prenotabili con cadenza bisettimanale. Formaggi anche bio e tutti dalle straordinarie caratteristiche organolettiche, realizzati con il miglior latte di Bufala campana DOP, proveniente da allevamenti selezionati, lavorato entro la sessantesima ora dalla mungitura e pronto a sprigionare tutto il gusto delle terre libere dalle mafie.

Il servizio è possibile solo su prenotazione, contattando la tua Bottega o compilando il modulo di prenotazione qui riportato.
Le prossime prenotazioni si raccolgono entro Venerdì 23 Ottobre ore 12 (consegna da Giovedì 29 Ottobre).


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.