Per te, Mamma, il Fiore della Bellezza!

Lo chiamano il fiore della Bellezza, nasce alle pendici del monte Kenya e in Africa è considerata la materia prima perfetta per il trattamento lenitivo e idratante delle pelli delicate.

Stiamo parlando dell’Ibisco, usato per creare la linea Ibisco Bio Natyr , una gamma innovativa e completa di prodotti per viso e corpo, che arricchiscono la cosmesi biologica di Altromercato , che rispetta i criteri del Commercio Equo e Solidale, con formule innovative per reinterpretare antiche tradizioni cosmetiche, utilizzando materie prime preziose che vengono da lontano.

Latte tonico detergente viso, crema viso idratante, maschera lenitiva, contorno occhi, bagno doccia delicato, crema fluida corpo e deodorante senza antitraspiranti: sono queste le proposte della rinnovata linea Ibisco Bio Natyr, certificata secondo il prestigioso standard bio Natrue, studiata per dare sollievo e idratazione alle persone più sensibili.

L’ibisco dei prodotti Bio Natyr, ricco di minerali e vitamine assorbite dal terreno vulcanico, viene coltivato in agricoltura biologica da Meru Erbe, in Kenya, dove viene raccolto a mano e viene essiccato lentamente al sole per non alterare le proprietà cosmetiche: un’ ottima concentrazione di tannini, che stimolano le attività lenitive e calmanti, insieme a una mucillagine e polifenoli, per un’efficace azione idratante e antiossidante.

Per sorprendere la tua mamma il giorno della sua festa, regalale la cosmesi all’Ibisco di Altromercato. Prenota il tuo regalo, e visto che le botteghe apriranno dal 18 maggio, alla consegna pensiamo noi (qui i dettagli della spesa a domicilio)! Scopri i prodotti perfetti per la persona più importante nei listini della tua bottega: Abbiategrasso, Arese, Bareggio, Bollate, Busto Garolfo, Lainate, Magenta, Varese.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.